UNA STORICA PASSIONE PER LA NATURA E LA GENUINITA’

storia_1

AZIENDA AGRICOLA DALLA LUNGA TRADIZIONE nella produzione e vendita diretta al pubblico di prodotti come frutta, verdura, cereali e legumi coltivati negli oltre sessanta ettari di proprietà.

IN LOCALITA’ CASOTTO DEI PESCATORI, a due passi da Grosseto e da Marina di Grosseto sorge l’Azienda Agricola Nicchi Edoardo. Situati tra il mare e l’immediato entroterra maremmano, gli oltre sessanta ettari di campi dell’Azienda Agricola, sono coltivati dalla metà del 1900, nel pieno rispetto delle stagioni e dei tempi di maturazione del prodotto stesso.

1TRADIZIONE, QUALITA’ E GUSTO

L’AZIENDA è specializzata soprattutto nella coltivazione di verdure e ortaggi come spinaci, bietole, rapi, zucche e pomodori, e di frutta, come e meloni, cocomeri e fragole, ma non mancano diverse tipologie di cereali e di legumi.

CONSAPEVOLI DELLA GRANDE OPPORTUNITÀ di coltivare prodotti della terra sempre più sani, che ritrovano i sapori genuini di una volta i membri dell’azienda sono fieri di poter offrire alla propria clientela prodotti di alta qualità e gusto, coltivati con la passione e la dedizione che da sempre contraddistinguono il metodo della famiglia Nicchi.

 

Azienda Agricola Nicchi Edoardo

Loc. Casotto dei Pescatori
58100 Grosseto
P.iva: 011940530
c.f. NCCDRD81E01E202G
R.I.C.C.I.A.A. GR 99/10723

Visit Us On Facebook